Welcome Fall

ciao a tutti ragazzi , con l’arrivo di queste giornate piovose e fredde ho deciso di creare questo TAG con tre consigli e capi irrinunciabili per questa nuova stagione.  slide-02

 

1. La sciarpa

354X490TMPL

Con sciarpa intendo tutto ciò che può essere avvolto intorno al collo, quindi foulard, pashmina e kefiah sono incluse nella categoria. Io non ci rinuncio mai, sia perché mi viene la tosse e il raffreddore praticamente da ottobre a marzo sia perchè è un accessorio che incide molto sull’effetto finale di un outfit. Sicuramente è da scegliere con attenzione, non vi lanciate su fantasie carnevalesche se non potete abbinarla come si deve, e cioè con un look basic, a tinta unita.  Irrinunciabile, comunque una sciarpa lunga, di morbido cachemire nero.

2. Il cappotto

c64dd76d48a2ca9b457c18240a14469e89879001

Semplice, elegante, il cappotto è IL CAPO di questa stagione. Versatile, adatto a una semplice passeggiata come ad una serata elegante, preferendo un taglio più lungo.

3. Ombrello e Stivali

005_0b84bfb8-bb13-42d0-adbb-b44df2822f66img

Beh sicuramente non possiamo aspettarci sempre giornate di sole senza mai una goccia d’acqua. Purtroppo dovremo fare i conti con il mal tempo. Anche in questo caso noi amanti della moda non ci facciamo cogliere impreparati ma affronteremo questa situazione con stile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...