0003

Hey Ragazziiii! Che si dice??? 😉
L’outfit che ho pensato per voi oggi è ispirato ad un primo giorno di università; lunedì purtroppo cominciano i corsi e il mio secondo anno ad Architettura. In questi giorni ho visitato più volte il sito online di Bershka e ogni volta trovavo qualcosa che mi piacesse davvero tanto, per questo motivo ho deciso di realizzare un outfit utilizzando solamente capi della nuova collezione autunno/inverno di questo noto brand. Spero vi piaccia, ditemelo con un commento! 🙂 Alla prossima!!!!

Hey Guys! What’s up?? 😉
The outfit I thought for you today is inspired by a first day at the college;  Monday, unfortunately, courses and my second year of Architecture start . These days I often visited the online site Bershka and every time I found something that I liked very much, for this reason I decided to create an outfit using only items from the new fall/winter collection of this famous brand. Hope you like it, tell me with a comment! 🙂 see you next time!!

outfit_large_032b8a60-2bd3-421d-98f6-9380a10f30f8

Rispondi

