GIAPPO

Ciao ragazzi come va? Questa settimana ho deciso di sperimentare una cosa che mi ha sempre incuriosito tanto e che avevo troppa voglia di assaggiare, il Sushi! Ho provato la cucina di quasi mezzo mondo ma quella Giapponese proprio mi mancava. Uno dei ristoranti giapponesi più rinomati qui a Napoli è proprio il GIAPPO, che si trova in Vico belledonne a Chiaia, una zona molto caratteristica dove ci sono un’infinità di locali per la vita notturna di Napoli.

Photo 3

È stato tutto molto buono, il personale cordialissimo e competente. Consiglio vivamente a chi si trova in zona di andarci per godere dell’ottima cucina giapponese.

CIMG0761PER ALTRE FOTO DELLA SERATA E DEL MIO OUTFIT…

questo è il look che ho scelto per la serata

CIMG0751

camicia : Bershka

CIMG0754

Pantalone: Maison Clochard

CIMG0757

Scarpe: Hogan

CIMG0768

altre foto della serata al GIAPPO ! 😉

Photo 1

Photo 2

Rispondi

