LIEBSTER AWARD

Ciao a tutti! Sono stato taggato in un’iniziativa davvero carina che serve a noi piccoli blogger (con un numero inferiore ai 200 iscritti) a farci conoscere e a farci pubblicità!

L’invito a partecipare mi è arrivato da LoveShopping&Makeup. Qui di seguito risponderò alle sue domande e vi spiegherò le regole del gioco! 🙂
Cominciamo!!

adc9c-untitled
 ECCO LE REGOLE DEL TAG
– Ogni nominato dovrà rispondere alle 11 domande che gli vengono poste;
– Ogni nominato dovrà scegliere 5 blog (con meno di 200 follower) e taggarli nel proprio post;
– Ogni nominato dovrà informare i 5 blogger prescelti della nomination;
– Ogni nominato dovrà creare 11 domande a proprio piacimento
QUESTE SONO LE DOMANDE CHE MI SONO STATE POSTE:
1. Come e perché hai deciso di aprire un blog? Devo dire che all’inizio l’idea mi creava molto imbarazzo, poi ho deciso che non c’era bisogno che mi vergognassi ed ho deciso di condividere con tutti il mio stile e la mia passione.
2. Hai un blogger a cui ti ispiri? ne sono abbastanza… I am galla e yourmirror sono tra i primi 🙂
3. Sei felice di questa esperienza sul web? Come sta andando il tuo blog? Aspettative per il futuro? Si, sicuramente mi piace anche se al momento non sono molto soddisfatto delle visualizzazioni. Spero di ottenere maggiore notorietà in un futuro molto prossimo
4. Come cerchi di promuovere il tuo blog? conto molto sui social 🙂
5. Accessorio / capo di abbigliamento / prodotto di make up preferito? Gli occhiali da sole e un bel blazer sono un must.
6. Stagione preferita? Perché? Mi piacciono tutte ma preferisco la primvera e l’autunno perchè  on sopporto il caldo tropicale e il gelo artico XD
7. Profumo preferito? Blue de Chanel
8. Cosa non deve mai mancare nella tua borsa da viaggio? il costume da bagno, l’acqua è il mio elemento!
9. Hai un animale domestico? Se si quale? e il suo nome? attualmente no… attualmente…
10. Hai un vizio? e una virtù? sono spendaccione ma ho buon gusto XD
11. Genere musicale preferito? pop


ECCO I MIEI NOMINATI

Cari nominati QUESTE SONO LE DOMANDE ALLE QUALI DOVRETE RISPONDERE 🙂
1.Hai qualche ossessione particolare? Quale?
2.Qual è il capo d’abbigliamento che tutti dovrebbero possedere?
3. In quale città vorresti vivere?
4. Hai animali?
5. che genere di scarpe preferisci?
6. qual è il tuo stile? sei più elegante, casual o sportivo?
7. quale stagione dell’anno è la tua preferita?
8. Pratichi sport? quale?
9. Chi è il tuo cantante preferito?
10. Che scuola frequenti?
11.Quale sarà il colore di questa stagione (autunno-inverno 2013/14)?Ok ragazzi questo è tutto, non rompete la catena! Ciaooooooo!
One thought on “LIEBSTER AWARD

  1. Ciao Antonio, grazie per avermi taggato! ;P

    1) Sono ossessionato dalla pulizia e dall’ordine, soprattutto per i vestiti.
    2) Il jeans.
    3) Firenze.
    4) Per ora no ma di certo in futuro prenderò due gatti! Li adoro…
    5) Sneakers.
    6) Casual.
    7) Io amo le mezze stagioni, autunno e primavera…anche se mi sembra che ormai non esistano più!
    8) Vado in palestra.
    9) Io amo John Legend, Adele, Amy Winehouse.
    10) Ormai non vado a scuola da un bel pezzo. Comunque sono laureato in Disegno Industriale per la Moda.
    11) Terra cotta ed Ottanio.

    😉

Rispondi

