Cosa metto in Valigia – La borsa Mare

Ciao Ragazzi!!! che si dice di nuovo? Eccoci al secondo appuntamento del Tag Cosa metto in Valigia. Oggi vi farò vedere cosa porterò per la spiaggia. Buona lettura! 🙂

versace-uomo-sacca-righeInnanzitutto ci servirà qualcosa per trasportare tutta la nostra roba, quindi avremo bisogno di una borsa. Dallo zaino, alla sacca, ce ne sono di tante fantasie e dimensioni ma vi consiglio di prenderne una che rispecchi anche un po la vostra personalità.  Quella nell’immagine è una sacca di Versace di qualche colezione fa, semplicemente stupenda 🙂

954_z_fxa529_ax8_f0am6_2

All’interno della nostra borsa metteremo tutto ciò di cui avremo bisogno per trascorrere la nostra giornata al mare. Indispensabile è il telo, per prendere il sole e per asciugarci dopo un bagno rinfrescante. Io ne porto sempre due, uno per asciugarmi e uno per stendermici sopra, appunto,  perché odio la sabbia che si appiccica al telo e di conseguenza sulla pelle. Questo in foto è un telo di Fendi che mi ha colpito per il colore molto forte


09-800x800Forse non le metterete propriamente in borsa ma sarebbe davvero un guaio dimenticare a casa. Le ciabatte o le infradito vanno indubbiamente nella borsa mare. Personalmente preferisco le seconde che devono essere in gomma, mai in tessuto; questo perché se si bagnano si asiugano prima e la sabbia non rimane appiccicata. Quest’anno io ho comprato le havaianas che potrete vedere meglio qui .
yamamay-summer-1313396A questo punto è arrivato il momento di infilare  i nostri bei costumi. Qui potrete trovare quelli che ho comprato quest’anno. Se non li avete ancora acquistati vi consiglio di correre da Yamamay che ha fatto una collezione stupeda. P.s. potete acquistarli anche online, sempre sul sito ufficiale.
image4xl

Passiamo agli accessori. Ad essere sincero non ho mai portato cappelli in tutta la mia vita e vale anche per il mare. Quest’anno ho deciso di comprarne uno che può andare bene sicuramente per proteggerci meglio dal sole ma anche per completare un outfit da spiaggia. Date sfogo alla vostra fantasia perché ne esistono davvero tantissimi anche se quelli in paglia intrecciati sono quelli più adatti. Il mio l’ho preso da Bershka.

image1xl

Per concludere, nella borsa mare sono forse l’accessorio più importante, un must di primo ordine. Gli occhiali da sole. In questo caso penso che siano molto soggettivi e vanno scelti con molta cura per valorizzare la forma del vostro viso. Se avete intenzione di comprarne un paio vi consiglio il sito ZeroUV dove potete trovare occhiali di qualsiasi genere con un rapporto qualità prezzo decisamente favorevole. Molto di moda i modelli vintage e quelli con vetro a specchio.

Questo è tutto ragazzi, se avete domande o consigli da darmi non esitate a commentare 🙂 Al prossimo appuntamento con “Cosa metto in Valigia” !!! Ciaoooooooo

2 thoughts on “Cosa metto in Valigia – La borsa Mare

  1. Secondo me le Havaians sono un po’ sopravvalutate, nel senso che secondo me non sono così curate nel design. Io ad esempio trovo in tal senso che le marche da surf, tipo Billabong, facciano degli infradito veramente molto fighi e comodi!

Rispondi

