Cosa metto in Valigia: – Il mio Beauty

Ecco a voi il primo post. Oggi ci avventuriamo nel mio Beauty!
Cominciamo dalle cose semplici, vi assicurerà baci intensi e profumati, da usare possibilmente dopo ogni pasto, signori parlo dello spazzolino da denti! Morbido, medio o duro non importa, associato ad un ottimo dentifricio deve essere la prima cosa da mettere nel beauty!

111-Products_Detail_74273-63122

Dopo il mare o una passeggiata nei boschi, una bella doccia rigenerante è quello che fa al caso nostro. Personalmente ne ho usati molti di docciaschiuma ma ultimamente uso il Dove Men+Care  Extra Fresh. Da realmente un effetto di freschezza sulla pelle lo trovo molto indicato per chi ha trascorso una giornata ad abbrustolirsi sotto al sole. Il prezzo, circa 3 €

icecream-shamp-douche-cheveux-frequent

La cura dei capelli è una delle maggiori preoccupazioni di ogni uomo. In vacanza i nostri capelli, tra sale,acqua e vento, sono sempre soggetti a stress. Ho di recente trovato questo prodotto, una vera bomba! Inebrya MEN è uno shampoo per uso frequente,potenziato con Proteine della Soia e Creatina, contiene anche la protezione del filtro solare! Potete trovarlo intorno ai 4,50 €

phon1

Dopo aver lavato i capelli, a meno che non siano cortissimi, avremo bisogno di un phon. Io non mi trovo particolarmente bene con quelli da viaggio, preferisco quello normale.

200503Pettinarsi dopo un tuffo in mare è indispensabile se non volete nodi. L’ideale sarebbe un pettine a denti radi e una spazzola con denti in legno. Quelle della Tek sono molto buone e hanno un prezzo che varia intorno ai 25 € per le spazzole e 10 € per i pettini.

Dry-impact-aerosol_354_48h_psd.ashx

Per quanto riguarda i deodoranti ormai ce ne sono a bizzeffe. Ti ritrovi al supermecato a fissare lo scaffale per ore senza riuscire a decidere tra quello che non lascia macchie e quello che non bagna le magliette. Essendo onesto vi dico che non ne ho uno preferito ma finisco sempre per scegliere quelli Nivea for Men, forse per il blu metallico del contenitore o forse perché nessuno mi ha mai deluso. Effettivamente fanno quello che dicono. Ora sto usando il Nivea for Men Dry Impact e credo che lo ricomprerò per le vacanze. Prezzo 3,30€

40032600000_itFinalmente siamo arrivati alla discesa in spiaggia e portare a termine la nostra missione: Abbronzatura PERFETTA. Se condividete la mia missione e desiderate una pelle di un bel color bronzo non c’è scelta o paragone, i Solari Lancaster sono il Top! Anti-Sunburn Protective Mist Quick & Dry è la mia scelta, è indicata per l’uomo e si può nebulizzare anche sui capelli. Prezzo 27 €

ANTHELIOS_XL_Stick_zone__Sensibili_SPF_50+uno stick labbra è uno dei prodotti che non dimentico mai nel mio beauty. Uno dei miei preferiti l’anthelios stick labbra di La Roche-Posay. In realtà è una protezione solare per labbra ma mi piace molto usarlo anche solo come idratante infatti è arricchito con burro di karitè. Prezzo 10 €

i-provenzali-shea-butter

Come crema corpo idratante porterò con me il burro di karitè dei Provenzali. Ha tantissimi effetti benefici, è idratante, lenitivo e curativo per pelle secca e scottata. È totalmente Naturale!!! Prezzo 8 €

Gillette-Fusion-ProGlide-Power-Beauty

Anche se non amo radermi completamente, alcune volte è necessario farlo. I prodotti che uso per la rasatura sono il rasoio Gillette Fusion Proglide e il Gel Fusion Proglide. Generalmente invece mi piace portare la barba corta, circa 2 o 3 mm, mantenendo la lunghezza con un rasoio elettrico Philips. Prezzi 13 € rasoio, 5 € gel

l_01453750

Infine, nel mio beauty metterò un piccolo set per manicure e delle pinzette per sopracciglia, giusto per non essere mai in disordine! Prezzo variabile.

Ecco ragazzi! Il mio Beauty è completo, ora tocca a voi! spero di esservi utile e spero che vi troviate bene nel caso decideste di utilizzare qualcuno dei prodotti consigliati! Mi raccomando, restate sintonizzati per scoprire cos’altro metterò nella mia valigia! Ciaoooo!!!!

One thought on “Cosa metto in Valigia: – Il mio Beauty

  1. Pingback: Si SALDI chi può! -Parte 1- | Antonio Trend Vision

Rispondi

